Summer Gift Party: portando in giro la nostra nuova knotbag!

Summer Gift Party e la nostra knot bag!



Ci siamo! Quasi allo scadere del gong da brave ritardatarie anche noi pubblichiamo le nostre foto della bellissima creazione che abbiamo ricevuto per il Summer Gift Party!

Questa iniziativa ci è stata proposta da Antonella e Lisa, e il tema che hanno scelto ci ha subito rapite, così ci siamo lanciate senza esitazione, curiose di scoprire a chi saremmo state abbinate.

Vi raccontiamo in qualche foto il nostro picnic estivo!

La fantastica Eleonora ha creato per l'occasione la bellissima knotbag, una borsa nodo giapponese, che vedete in queste foto. È comodissima perchè si può portare al polso, ed inoltre è reversibile, così la possiamo abbinare come più ci piace!

Summer Gift Party e la nostra knot bag!

Backstory di questa foto: dopo esserci sedute sull'argine abbiamo notato con molta calma il cartello ATTENZIONE ARNIE brulicante di api. Cosa non si fa per un pomeriggio di sole su un prato!

Summer Gift Party e la nostra knot bag!

Anche Elvis adocchia la nostra borsa con il suo occhio cyborg... O è forse la posa aggressiva di Silvia che minaccia di dargli un cazzotto sull'occhio buono?

Summer Gift Party e la nostra knot bag!

Ed eccola qui nel suo lato rosa contro questo bellissimo muro di edera che abbiamo trovato passeggiando. Perfetta per l'outfit di oggi! (Come siamo fashion blogger...)


Summer Gift Party e la nostra knot bag!


E se siete curiose di sapere cosa abbiamo preparato noi per lo scambio, vi lasciamo qui sotto una piccola foto. Abbiamo creato una delle nostre collane con doppio cabochon, chiaramente a tema. Ci siamo divertite molto a pensarla perchè le due stampe sono molto particolari, in quanto non rientrano strettamente nel nostro stile, e sono accostate in maniera non convenzionale!

Summer Gift Party e la nostra knot bag!

Se volete sbirciare le altre crazioni del Summer Gift Party vi consigliamo di seguire l'hashtag ufficiale su instagram. Ci sono delle creazioni davvero MERAVIGLIOSE.

A presto e al prossimo swap!

0 comments:

Posta un commento